filosofia

L'obiettivo principale è quello di creare oggetti in pelle realizzati con il massimo rispetto sia dal punto di vista della produzione sia dal punto di vista della sostenibilità.
Utilizziamo solo vera pelle: il motivo è perchè crediamo sia la scelta migliore per realizzare borse che potranno durare nel tempo a differenza di altri tipi di materiali.

L'inquinamento ambientale è un tema che ci tocca particolarmente: è per questo che abbiamo scelto come nostro fornitore per quanto riguarda la pelle un'azienda che si preoccupa costantemente per ridurre al minimo l'impatto ambientale fornendo prodotti di estrema qualità  e per le fodere un'azienda che produce tessuti in modo equo e solidale, noi abbiamo scelto il tessuto Moleskine le cui fibre originali provengono dall'Uganda.


1-
Abbracciamo la moda lenta:
questo fa si che per noi la borsa sia un oggetto ha un valore proprio, che investe su qualità, design e funzionalità.

2-
La comunicazione trasparente:
Cerchiamo di essere più sostenibili possibili, e sappiamo perfettamente che il mondo ha il dovere di muoversi in questa unica direzione. Crediamo fermamente in questo e tutto ciò lo facciamo sempre con estrema passione, sempre in costante movimento.
Siamo trasparenti in tutto ciò perchè dare ai nostri clienti il potere di prendere decisioni informate e responsabili è alla base di tutti i nostri concept.


3-
La produzione è tutta nostra:
E di questa è una delle nostre maggior soddisfazioni.
Siamo una piccola realtà, ma determinata a lasciare un'impronta.
Quando è stato scelto il nome del brand non è stato fatto completamente a caso o per vanità, il valore assoluto è quello del "fatto a mano" e le mani sono proprio quelle della designer stessa.
Tutto passa da qui, cominciando dal disegno per finire nella realizzazione finale.